Anticalcare in polvere Ecor

Prodotti correlati

  • Ammorbidente con olio essenziale di legno di rosa Ecor Casa
  • Multiuso liquido con spruzzatore Ecor
  • Detersivo ecologico in polvere per lavatrice con olio essenziale di lavanda Ecor Casa 3,5 kg
  • Detergente multiuso ecologico liquido ricarica Ecor Casa 500ml
  • Ammorbidente alla lavanda Ecor Casa 1 L

Potrebbe interessarti anche...

  • Anticalcare con vaporizzatore Ecosì
  • Anticalcare ecologico spray Almacabio
  • Sgrassatore anticalcare per bagno eco concentrato AlmaWin
  • Anticalcare liquido Sonett

Anticalcare in polvere per lavatrice Ecor Casa

€ 3,96

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Guadagnerai 3 EcoPunti.

Confezione

1 kg

Prezzo al Kg

€ 3,96

L’anticalcare in polvere Ecor protegge la lavatrice dai danni da calcare e funziona in combinazione con tutti i detersivi. Un utilizzo costante del prodotto impedisce la formazione di incrostazioni da calcare contenuto nell’acqua domestica, che nel tempo danneggiano la serpentina ed il cestello della lavatrice. L’elettrodomestico funzionerà sempre al meglio, evitando così sprechi di detersivo e di energia elettrica. Modalità d’uso: versare la polvere anticalcare insieme al detersivo nella vaschetta principale del lavaggio o in quella del prelavaggio, se viene effettuato. Se si utilizza la pallina dosatrice, mettere la polvere anticalcare insieme al detersivo. Dose consigliata: acqua media: 2 cucchiai (circa 22 grammi); acqua dura: 3 cucchiai (circa 33 grammi); acqua molto dura: 4 cucchiai (circa 44 grammi).

I prodotti Ecor sono accuratamente selezionati attraverso controlli di qualità costanti su tutta la filiera di produzione. Sotto il profilo igienico-sanitario, nutrizionale, organolettico, della digeribilità e conservabilità, ma anche ambientale. Senza dimenticare i risvolti etici legati all’informazione trasparente sull’origine delle materie prime.

I prodotti per la cura della casa Ecor non sono stati pensati soltanto per differenziarsi in rapporto al loro utilizzo specifico, ma per il modo intero in cui interagiscono con l’ambiente prima e dopo le trasformazioni di consumo. Queste linee sono confezionate al massimo della ecocompatibilità raggiunta dai laboratori di ricerca Ecor e vengono accompagnate da utili indicazioni per ottimizzarne l’impiego, la quantità di utilizzo e per smaltirne correttamente gli imballi. L’idea non è solo di lasciare la natura come è stata trovata, ma di contribuire a renderla più forte e a rispettarla con maggiore devozione e responsabilità.

Consigli utili: non utilizzare direttamente sui l tessuti. Attenzione il prodotto può inquinare i mari e i fiumi, non eccedere nell’uso. Conservare in luogo fresco e asciutto, teme l’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con abbondante acqua, consultare un medico mostrandogli l’etichetta. Non ingerire. Utilizzare guanti di protezione. Non respirare le polveri.

Composizione (Reg. CEE 648/2004): tra 5-15%: sodium carbonate, sodium bicarbonate, tra 15-30%: sodium citrate, sup. 30%: sodium sulfate.

Versare la polvere anticalcare insieme al detersivo nella vaschetta principale del lavaggio o in quella del prelavaggio, se viene effettuato. Se si utilizza la pallina dosatrice, mettere la polvere anticalcare insieme al detersivo. Dose consigliata: acqua media: 2 cucchiai (circa 22 grammi); acqua dura: 3 cucchiai (circa 33 grammi); acqua molto dura: 4 cucchiai (circa 44 grammi). Non utilizzare direttamente sui tessuti. Il prodotto può inquinare i mari, i fiumi, non eccedere nell’uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto lavare abbondantemente con acqua, consultare un medico e mostrargli l’etichetta. Non ingerire. Utilizzare guanti di protezione. Non respirare le polveri.

Conservare in luogo fresco e asciutto, teme l’umidità.

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso. Ulteriori informazioni