Anticalcare liquido Ecor

Prodotti correlati

  • Detergente ecologico al limone per vetri Ecor Casa
  • Detergente ecologico al limone per vetri ricarica Ecor Casa
  • Detersivo ecologico al cedro per pavimenti in legno Ecor Casa
  • Gel detergente abrasivo ecologico Ecor Casa
  • Detersivo ecologico per igienizzare Ecor Casa
  • Detersivo liquido ecologico per igienizzare ricarica Ecor Casa

Potrebbe interessarti anche...

  • Anticalcare liquido Sonett
  • Anticalcare con vaporizzatore Ecosì
  • Anticalcare ecologico spray Almacabio
  • Multiuso ecologico spray Almacabio
  • Sgrassatore anticalcare per bagno eco concentrato AlmaWin
  • Detergente multiuso sanificante all’ossigeno attivo Folia

Anticalcare liquido ecologico con olio essenziale di limone Ecor Casa

€ 3,56

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Confezione

500 ml
crt20.gif

L’anticalcare liquido ecologico con olio essenziale di limone Ecor Casa è ideale per pulire e togliere incrostazioni di calcare da piastrelle, box doccia, rubinetteria e superfici in acciaio. Modo d’uso: spruzzare il prodotto sulle superfici da trattare, lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare bene. Si consiglia di utilizzare guanti protettivi e di lavarsi bene le mani dopo l’uso. Non eccedere nell’uso. Non utilizzare su superfici di materiale calcareo (marmo, alabastro, cemento), su rame, su superfici smaltate, alluminio, argento, superfici calde, superfici rovinate su elettrodomestici e per pulire l’interno dei bollitori. In caso di dubbi, provare il prodotto su una piccola piccola parte nascosta della superficie da pulire: se non perde brillantezza il prodotto si può utilizzare.

I prodotti Ecor sono accuratamente selezionati attraverso controlli di qualità costanti su tutta la filiera di produzione. Sotto il profilo igienico-sanitario, nutrizionale, organolettico, della digeribilità e conservabilità, ma anche ambientale. Senza dimenticare i risvolti etici legati all’informazione trasparente sull’origine delle materie prime.

I prodotti per la cura della casa Ecor non sono stati pensati soltanto per differenziarsi in rapporto al loro utilizzo specifico, ma per il modo intero in cui interagiscono con l’ambiente prima e dopo le trasformazioni di consumo. Queste linee sono confezionate al massimo della ecocompatibilità raggiunta dai laboratori di ricerca Ecor e vengono accompagnate da utili indicazioni per ottimizzarne l’impiego, la quantità di utilizzo e per smaltirne correttamente gli imballi. L’idea non è solo di lasciare la natura come è stata trovata, ma di contribuire a renderla più forte e a rispettarla con maggiore devozione e responsabilità.

Da quando è nata, Ecor continua ad arricchire costantemente il proprio listino con prodotti sempre nuovi, accuratamente selezionati attraverso controlli di qualità costanti, su tutta la filiera di produzione. Oggi porta nei negozi specializzati circa 400 referenze a marchio, tutte certificate bio, distinte in prodotti confezionati, cosmetici e di profumeria e per l'igiene degli ambienti domestici, oltre a 130 varietà di frutta e verdura.

Composizione (Reg. CEE 648/2004): Inf. a 5%: tensioattivi non ionici: Coco-glucoside, Deceth-5. Tensioattivi anfoteri: sodium cocoamphoacetate. Altri componenti: aqua, lactic acid, citric acid, xanthan gum, citrus medica limonum oil* (lemon essential oil), limonene, citral, geraniol, linalool. (*da agricoltura biologica)

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso. Ulteriori informazioni