Detergente liquido per wc Sonett

Prodotti correlati

  • Ammorbidente naturale Sonett
  • Decalcificante in polvere Sonett
  • Amido a spruzzo e appretto Sonett
  • Detersivo liquido neutro per lavatrice Sonett
  • Anticalcare liquido Sonett
  • Brillantante Sonett per lavastoviglie

Potrebbe interessarti anche...

  • Prodotto ecologico pulente per il WC Ecover
  • Detergente ecologico per WC Ecor Casa
  • Crema abrasiva per superfici lavabili Almacabio
  • Pulizia wc Almacabio
  • Sgrassatore anticalcare per bagno eco concentrato AlmaWin
  • Detergente per WC eco concentrato AlmaWin

Detergente liquido per wc Sonett

€ 3,79

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Confezione

0,75 L

Prezzo al L

€ 5,05
crt23.gif crt25.gif crt52.gif

Il detergente liquido per wc Sonett è un prodotto al 100% vegetale, altamente biodegradabile e privo di sostanze petrolchimiche, che rimuove a fondo lo sporco e i depositi di calcare. Il profumo di olio essenziale di cedro ottenuto da agricoltura biologica. Dosaggio: spruzzare sotto il bordo del water e rimuovendo eventuali depositi con una spazzala. In caso di sporco resistente, lasciare agire durante la notte e ripetere se necessario. Grazie alla sua consistenza fluida, il detergente per wc aderisce bene e può quindi agire perfettamente anche sotto il bordo del wc e su superfici verticali. Attenzione: contiene acido citrico che scioglie il calcare. Non utilizzare su superfici calcaree come marmo, calcestruzzo, pietre artificiali, pietra calcarea, ecc. Rispettare le dosi consigliate e non eccedere nell’uso.

Da coltivazione biologica controllata. La gamma completa dei prodotti Sonett è controllata e certificata secondo due criteri di qualità: il marchio EcoGarantie dei prodotti per la pulizia che rispettano i criteri dell'istituto belga di certificazione Probila Unitrab, controllato annualmente da Ecocert; il marchio EcoControl, depositato dall'istituto di controllo e di certificazione PreCert Consulting & Audits che ne garantisce la qualità.

Alcune formulazioni dei detersivi Sonett contengono oli essenziali. Dall'80% al 90% di essi provengono da coltivazione biologica controllata e certificata e dalla raccolta allo stato selvatico. Sonett usa gli olii essenziali non solo a causa delle loro proprietà antibatteriche, ma anche per migliorare la sensazione di benessere e dare una nota di gioia durante il lavaggio e la pulizia. Oli essenziali naturali derivanti da elementi che sono stati coltivati nel loro habitat naturale, nutriti dal calore e dalla luce del sole, agiscono armonizzando lo spirito e il corpo umano.

Sonett seleziona le materie prime non basandosi solo sulle loro proprietà chimiche e idrologiche, ma anche sulla loro origine, sulla coltivazione e sulla raffinatezza. Il regolamento interno dell'azienda non si basa solo sull'uso di componenti naturali, ma anche di oli vegetali esclusivamente biologici. Mentre la percentuale biologica di colza, cocco e olio di palma è già molto elevata, nel caso dell'olio d'oliva raggiunge il 100%. Durante la produzione, vengono valorizzati detergenti naturali come lo zucchero, l'amido e i grassi del cocco. I tensioattivi estratti dallo zucchero e il solfato di alcol del grasso di cocco sono insensibili alla durezza dell'acqua e in tal modo risultano molto efficaci per un lavaggio attivo. Questa combinazione li rende perfetti nel dissolvere lo sporco grasso. L'aggiunta di olio di arancio migliora ulteriormente le capacità di dissoluzione delle macchie.

Composizione chimica: (Reg. CE 648/2004) 5-15% acido citrico; 1-5% tensioattivi anionici (solfato di alcol da grasso di cocco) e tensioattivi non ionici (tensioattivi da zucchero); <1% addensante vegetale; <1% oli essenziali di cedro* e citronella* (contiene citronellol*. geraniolo*, limonene*), additivi balsamici*; acqua dinamizzata fino al 100%. (*da agricoltura biologica - coltivazione spontanea)

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso. Ulteriori informazioni