Cipria minerale trasparente con effetto uniformante “Translucent Silk” Lily Lolo

Prodotti correlati

  • Pennello per cipria setole sintetiche morbide Lily Lolo
  • Cipria minerale con effetto opacizzante “Flawless Matte” Lily Lolo
  • Cipria minerale per il tocco finale “Flawless Silk” Lily Lolo

Potrebbe interessarti anche...

  • Cipria cotta n. 02 Medium Alva Naturkosmetik
  • Fondotinta cremoso 2 in 1 Compact Foundation 02 “Honey” Trend Sensitiv Lavera
  • Cipria compatta naturale Light Sand n°02 Sante Naturkosmetik
  • Cipria compatta naturale Porcelain n°01 Sante Naturkosmetik
  • Cipria minerale trasparente Fine Loose Mineral Powder Trend Sensitiv Lavera

Cipria minerale trasparente con effetto uniformante “Translucent Silk” Lily Lolo

€ 15,80

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Guadagnerai 15 EcoPunti.

Confezione

4,5 g
crt49.gif Vita prodotto

La cipria minerale trasparente con effetto uniformante “Translucent Silk” Lily Lolo è una polvere setosa e leggera che garantisce un ottimo tocco finale, ideale per ogni tipo di trucco. Possiede le stesse proprietà della “Flawless Silk” ma, grazie alla sua estrema trasparenza, aiuta a rendere meno evidenti le piccole imperfezioni della pelle e rende armonico l’effetto finale del make up. Da applicare sopra il fondotinta, con un pennello largo e morbido. Utilizzando la giusta quantità di prodotto, senza esagerare, si ottiene facilmente una pelle estremamente uniforme.

Le polveri minerali Lily Lolo sono completamente prive di sostanze chimiche potenzialmente nocive, come derivati petrolchimici, nanoparticelle e parabeni, ossicloruro di bismuto, talco, filler, coloranti sintetici, profumi e conservanti. Sono naturali al 100% e non vengono testate su animali. Sono adatte per chi ha scelto uno stile di vita vegan e idonee per tutte le tonalità della pelle, con una grande scelta di colori e nuances, per risultati professionali e sorprendenti. Per la stessa natura delle sue semplici formulazioni, il makeup minerale è inoltre non-comedogenico, in quanto non contiene oli minerali o ingredienti similari che, creando un sottile pellicola sul viso, possono ostruire i pori della pelle con effetti dannosi.

Per Lily Lolo è un piacere poter dare ai propri sostenitori e acquirenti la totale garanzia che nessuno dei propri prodotti sia mai stato testato su animali. Per questo l’affidabilità della linea Lily Lolo e il suo impegno nell’affermazione di metodi di produzione cruelty free, ha portato l’azienda all’approvazione da parte di BUAV, nel 2009. Ciò significa che non solo i prodotti sono del tutto naturali, ma anche che non sono stati testati su animali, in qualsiasi momento di tutta la produzione, sia per le formulazioni che per quanto riguarda i fornitori di materie prime.

Mica [+/- CI 77491, CI77492 (iron oxides)]

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso. Ulteriori informazioni