Maionese di lupino Mopur Vegetalfood

Potrebbe interessarti anche...

  • Maionese biologica Machandel 250ml
  • Maionese biologica allo yogurt Gautschi 170g
  • Mayorice salsa cocktail Rice & Rice
  • Salsa senza uova tipo maionese De Rit
  • Maionese Cereal Terra
  • Mayorice original Rice & Rice

Maionese di lupino Mopur Vegetalfood

€ 2,50

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Guadagnerai 2 EcoPunti.

Confezione

180 g
crt09.gif crts27.gif crt29.gif crt53.gif

La maionese di lupino Mopur Vegetalfood è ideale per accompagnare le pietanze con fantasia, per dare una nota di colore ai piatti e offrire una piccola attenzione che darà quel tono di gusto e di classe in più alle creazioni in tavola. Viene ottenuta lavorando la farine biologiche di lupino, sapientemente mescolata ad altri ingredienti, per una crema deliziosa che ha raggiunto la consistenza della maionese, avvicinandosi moltissimo al sapore di quella tradizionale prodotta con le uova. Un traguardo raggiunto nel sostituire anche questa particolare salsa con una forse addirittura migliore, perché più leggera e digeribile. E soprattutto in totale assenza di elementi di derivazione animale, per una maionese Vegan come non l’avete mai provata.

Mopur Vegetalfood è un’azienda italiana sostenibile, rispettosa dell’ambiente, ecologica e convertita per intero al biologico. Lavora ogni giorno per difendere la buona alimentazione, perché, oggi come ieri, la nostra salute passa per la tavola. Questa consapevolezza è la forza che anima la produzione di cibi che rispettano e assecondano i ritmi biologici, valorizzando la genuinità del grano e dei legumi. I prodotti finali risultano leggeri, gustosi e facilmente digeribili.

Olio di semi di girasole alto oleico* 59%, proteine e fibre di lupino*, emulsionanti: amido modificato di mais, mono e digliceridi degli acidi grassi, addensanti: gomma di xanthan, gomma di guar, curcuma*, acqua, mostarda* (polpa di pere, zucchero di canna, peperoncino), aromi naturali, sale, aceto di mele*, succo di limone*. (*da agricoltura biologica)

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso. Ulteriori informazioni