Shiro Miso bianco di riso delicato Arche Naturkuche

Prodotti correlati

  • Agar Agar in fiocchi Arche Naturkuche
  • Hatcho Miso di soia forte Arche Naturkuche
  • Miso di orzo Onozaki non pastorizzato Arche Naturkuche
  • Miso di riso Onozaki non pastorizzato Arche Naturkuche
  • Arame - alghe brune giapponesi Arche Naturkuche
  • Alghe Wakame istantanee Arche Naturkuche

Shiro Miso bianco di riso delicato Arche Naturkuche

€ 8,78

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Confezione

300 g

Prezzo al Kg

€ 29,27
crt11.gif

Il miso shiro bianco di riso viene prodotto con ingredienti biologici certificati Oko Kontrolstelle e fa parte della linea di Arche Naturkuche dedicata alla cucina asiatica, che comprende molti tesori esotici della cucina giapponese. Il suo gusto delicato viene derivato dall'utilizzo di riso semilavorato e semi di soia cremosa. La lavorazione inizia con la cottura a vapore della soia e del riso, unitamente al fungo aspergillus oryzae. Il miso sviluppa quindi il suo gusto unico e la grande ricchezza di preziose sostanze nutritive durante la maturazione in grandi botti di cedro stagionato che dura 24 mesi, fino al naturale cambio di stagione. E' adatto per condimenti dolci e salati, salse, zuppe raffinate, purè, piatti a base di verdure ed è un delizioso condimento di base per deliziose zuppe tradizionali. Dona inoltre sapore aromatico al pane e può anche sostituire la doratura del formaggio.

Arche è un'azienda tedesca che offre una linea completa per la cucina internazionale, caratterizzata da eccellente qualità e gusto superiore. Le materie prime da agricoltura biologica vengono selezionate con particolare attenzione e l'intero processo di lavorazione viene sottoposto a controlli di qualità molto accurati, come previsto dal regolamento CE per gli alimenti biologici e verificato da istituti indipendenti sia durante la coltivazione che durante le trasformazione, garantendo in questo modo che il prodotto etichettato biologico sia davvero tale.

Nella mitologia giapponese il miso è indicato come un dono degli dei. Arche offre una varietà di tipi di miso autenticamente giapponese, lavorato ancora a mano, in modo artigianale e secondo una tradizione secolare. Per questa linea utilizza solo ingredienti di alta qualità, con lunghi periodi di fermentazione e di trasformazione a vantaggio della qualità finale del prodotto.

Il miso Shiro viene ricavato da soia con fermentazione naturale di 24 mesi e non è pastorizzato. Per questo, dopo l'apertura, si consiglia di conservare in un luogo fresco e asciutto.

Riso * (63%), semi di soia (24%)*, acqua, sale marino, aspergillus oryzae. Può contenere tracce di orzo. (* da agricoltura biologica certificata)

Questo sito utilizza i cookies. Proseguendo nella navigazione, accetti le condizioni d'uso. Ulteriori informazioni